Home / PROGETTI

LET'S MEET UP

"IMPARIAMO INSIEME" è una delle azioni all’interno del progetto per la ripartenza dopo il lockdown. L’azione ha coinvolto gruppi di bambini non italofoni di 6 anni, che hanno frequentato la prima elementare e che a causa dell’interruzione scolastica hanno avuto difficoltà nell’apprendimento della letto-scrittura.

Il progetto è stato finanziato da Fondazione CRC e dal Comune di Barge.

"FREE TIME" è un'altra azione facente parte del progetto per la ripartenza dopo il lockdown. L’azione ha coinvolto gruppi di ragazzi, in attività di gruppo socio animative ( rispettando la normativa dei Centri Estivi in periodo di emergenza sanitaria Covid-19). Il progetto è stato finanziato da Fondazione CRC e dal Comune di Barge.

"FRIDAY NIGHT", infine, ha previsto incontri di gruppi di ragazzi ( rispettando la normativa dei Centri Estivi in periodo di emergenza sanitaria Covid-19) accompagnati da un educatore, in cui sono stati affrontati  argomenti da loro proposti, e sono state messe in atto attività ludico-animative. Il progetto è stato finanziato da Fondazione CRC e dal Comune di Barge.